L’Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo ufficializza il rinnovo del contratto di Ivan Alleia Mobio per la stagione sportiva 2025/2026 del campionato di Serie B Nazionale Old Wild West.
Riservato fuori dal campo, esplosivo e potente sul parquet. Nato nel 2004, Ivan sprigiona un’energia fisica fuori dal comune e una naturale predisposizione alla fase difensiva, qualità che lo rendono una pedina importante nel sistema tecnico giallonero guidato da coach Bernardi. Indimenticabili, per i tifosi sanseveresi, le sue schiacciate spettacolari che hanno infiammato il Pala “Falcone e Borsellino” nel corso dell’ultima stagione.
Il suo rinnovo è il terzo tassello “nuovo” all’interno del roster in costruzione, che giorno dopo giorno prende forma e identità.
“La scelta di confermare Ivan – spiega l’Amministratore Delegato Mario Del Vicario – si inserisce nella linea progettuale che stiamo seguendo: vogliamo dare continuità tecnica al gruppo, mantenendo la struttura portante e inserendo giovani di prospettiva. Mobio è un atleta forte, dinamico, aggressivo, e ha mostrato qualità importanti che hanno conquistato pubblico e staff. È un ragazzo d’oro, e siamo felici di affidarlo nuovamente a coach Max.”
“Questa non è solo una squadra, è una famiglia – dichiara la guardia giallonera –. Fin dal primo giorno ho sentito il calore della gente, dentro e fuori dal palazzetto. I tifosi sono il nostro carburante: ci spingono, ci motivano, ci danno energia. Spero di poter continuare a crescere, di costruire qualcosa di ancora più bello rispetto allo scorso anno e di vedere sempre più gente sugli spalti. Forza Neri, sempre!”
Bentornato, Ivan! Il presente riparte da te!