Cestistica San Severo

Le richieste di accredito stampa possono essere presentate da giornalisti, fotografi e operatori TV che abbiano titolo idoneo e comprovata esperienza.

ACCREDITI STAMPA ANNUALI 

Si comunica che, sia per le gare di Supercoppa, Campionato e regular season che per le gare (eventuali) dei playoff/playout, compatibilmente con il numero di postazioni disponibili la Società Cestistica Città di San Severo concederà, a sua discrezione, gli accrediti stampa stagionali (esclusi i richiedenti al seguito delle società avversarie). Il giornalista/fotografo accreditato stagionalmente dovrà, pena il ritiro dell’accredito, dimostrare, nel corso dell’intera stagione, di contribuire alla diffusione delle notizie sul mondo giallonero attraverso la scrittura di articoli di giornali/foto, interviste concordate con l’Ufficio Stampa e/o con domande riservate ai coach a fine gara.

ACCREDITI STAMPA PER LA SINGOLA PARTITA

Le richieste di accredito stampa per singole partite casalinghe della Cestistica Città di San Severo, compatibilmente con il numero di postazioni disponibili, dovranno essere inoltrate esclusivamente tramite il form di richiesta accredito stampa presente in fondo a questa pagina entro 48 ore dall’inizio della gara (24 ore se gara infrasettimanale). Le richieste di accredito pervenute tramite qualsiasi altro mezzo saranno rifiutate.

Una e-mail vi informerà dell’esito della richiesta: in caso di mancata risposta l’accredito è considerato rifiutato. Per il ritiro dell’accredito sarà necessario presentarsi nel luogo prestabilito (indicato nella mail di conferma) almeno 15 minuti prima dell’inizio della gara, unitamente alla tessera professionale in corso di validità e un documento di identità.

In ogni caso la Società si riserva il diritto di revocare l’accredito ove il richiedente non rispetti le norme di cui sopra o non si adegui alla deontologia professionale e sportiva.

MODULO DI RICHIESTA ACCREDITO STAMPA

Per inoltrare la richiesta di accredito stampa è necessario compilare tutti i campi del modulo sottostante. Per abilitare il pulsante di invio è necessario accettare i termini e le condizioni di utilizzo dell’accredito e autorizzare il trattamento dei dati personali.