Cestistica San Severo

La Società Cestistica Città di San Severo SSD a r.l. ha istituito un servizio di accreditamento per facilitare l’ingresso al Pala “Falcone e Borsellino” alle persone con disabilità. Il numero di posti massimo consentito è di 6 disabili non deambulanti e 6 relativi accompagnatori.

L’accesso è gratuito per il disabile, mentre l’accompagnatore è tenuto a pagare il biglietto ridotto, previa conferma della richiesta di accreditamento del tifoso per ragioni di sicurezza, accessibilità ed esigenze di circolazione all’interno del palazzetto. Per accedere al Pala “Falcone e Borsellino” è necessario presentare richiesta di accredito compilando il modulo sottostante in tutti i suoi campi ed allegando la documentazione che attesti la disabilità del tifoso. Non sarà accettata alcun altra modalità di richiesta.

Una e-mail vi informerà dell’esito della richiesta: in caso di mancata risposta l’accredito è considerato rifiutato. I richiedenti che avranno ricevuto una e-mail di conferma, saranno ricontattati per le modalità di ritiro del relativo accredito.

Le richieste saranno prese in considerazione a partire dalla settimana antecedente la gara e non oltre le 48 ore precedenti la gara. Per motivi organizzativi, I termini sono inderogabili. Gli accrediti saranno confermati in ordine cronologico di arrivo.

Gentilmente si invita il richiedente a presentarsi all’ingresso del Pala “Falcone e Borsellino” con la conferma di accredito ricevuta da parte della Cestistica Città di San Severo. Non sarà consentito l’ingresso alle persone prive di tale conferma di accredito.

MODULO DI RICHIESTA ACCREDITO DIVERSAMENTE ABILI

Per inoltrare la richiesta di accredito per i diversamente abili è necessario compilare tutti i campi del modulo sottostante. Per abilitare il pulsante di invio è necessario accettare i termini e le condizioni di utilizzo dell’accredito e autorizzare il trattamento dei dati personali.