L’Allianz Pazienza Cestistica San Severo è lieta di annunciare l’accordo commerciale con il Gruppo Fortore Energia, che entra a far parte della nostra famiglia come nuovo top sponsor giallonero.
Fondato nel 2001 come risultato di una collaborazione tra le comunità Montane del Fortore Beneventano e dei Monti Dauni Settentrionali e aziende leader nel settore energetico, il Gruppo Fortore Energia si distingue per la sua visione progressista nella produzione di energia. Fin dalla sua fondazione, il Gruppo Fortore Energia ha cementato un forte legame con le comunità in cui opera, mettendo al centro l’attenzione per il territorio e il rispetto dell’ambiente. La loro proposta si basa su un modello di sviluppo circolare che affronta le sfide legate alla produzione di energia, all’ecologia, allo sfruttamento delle risorse, alla gestione e valorizzazione dei rifiuti. Con responsabilità e competenza, si collabora attivamente con gli stakeholder per favorire lo sviluppo duraturo delle economie locali e contribuire alla costruzione di un futuro sostenibile.
“Questa partnership – spiega il Presidente del sodalizio Amerigo Ciavarella – rappresenta per noi un’enorme soddisfazione, poiché va oltre i risultati sportivi. L’ingresso del Gruppo Fortore Energia come nostro nuovo top sponsor è un riconoscimento della fiducia che continuiamo a guadagnare da parte di altri partner, confermando il nostro impegno che va al di là dei risultati che stiamo ottenendo sul parquet. Avere una realtà consolidata come il Gruppo Fortore Energia ci fa continuare a credere nella bellezza della pallacanestro continuando a lavorare per il bene del nostro paese con maggior vigore. A loro, tutto il nostro grazie per un cammino, il più duraturo possibile, da vivere insieme!”
Benvenuti nella famiglia giallonera, Fortore Energia!