Nel corso della partita di ieri il parquet si è ‘illuminato’ grazie alla straordinaria esibizione di Giorgia di Lella, conosciuta artisticamente come Loide, e il suo emozionante brano “Fascio di Luce”. La sua voce bella ed energica ha aggiunto un tocco magico all’atmosfera, contribuendo a rendere la serata diversa dalla solita (e sempre emozionante) pallacanestro.
Con il gesto di offrire a Giorgia l’opportunità di esibirsi, abbiamo voluto sottolineare il nostro impegno nel sostenere e promuovere i talenti emergenti nel panorama locale, consapevoli che “quello che non si vede” sono altri tantissimi giovani che, per ovvie ragioni, sono costretti ad emigrare oppure hanno una particolare predisposizione ma non hanno la possibilità di far emergere il proprio potenziale.
La dirigenza dell’Allianz Pazienza Cestistica San Severo crede fortemente nelle diverse forme di talento presenti nella comunità e continua a confidare nei sogni, nelle doti e nelle passioni della sua comunità, e si impegna a sostenere il percorso di crescita di giovani promesse come Giorgia di Lella, perché è da queste esperienze che nasce il tessuto di una comunità forte e vibrante.