L’Allianz Pazienza Cestistica San Severo annuncia che, per l’intero girone di ritorno, riapre eccezionalmente la campagna abbonamenti. Per incentivare un aumento del numero di tifosi abbonati, la società propone un’unica formula: un abbonamento al costo di 50 euro, valido per le dieci gare interne dei Neri.
La decisione è spiegata dall’Amministratore Delegato, Mario Del Vicario:
“Questa squadra, come abbiamo visto, vive di entusiasmo, anche grazie alla sua giovane età, e merita di essere sostenuta. Chiunque abbia assistito anche solo a una partita non può certo lamentare un atteggiamento sbagliato da parte dei nostri giocatori. Certo, le sconfitte fanno parte del percorso, ma i ragazzi hanno sempre onorato la maglia giallonera. Al tempo stesso, sono arrivate vittorie importantissime, come quella di domenica sera nello scontro diretto contro Cassino”.
“Per questo motivo – conclude l’AD – offriamo l’opportunità, a chi non lo avesse ancora fatto, di sostenere questi ragazzi con un costo assolutamente simbolico. È un gesto che va oltre il bene della Cestistica stessa, ma abbraccia i valori dello sport e il bene della nostra città, che ha bisogno di esempi positivi.”
È possibile sottoscrivere il nuovo abbonamento presso il Cestistica Point “Ottica di Sanno”, sito in Corso G. Garibaldi 128, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30.