È con grande soddisfazione che l’Allianz Pazienza Cestistica città di San Severo annuncia Nicolas Panizza come nuovo Direttore Sportivo del club. Da anni Nicolas è parte integrante della famiglia giallonera e ha sempre dimostrato, attraverso tutti gli incarichi a lui affidati, un grande senso di responsabilità portando a compimento con successo le sue mansioni. Dopo l’ ultima esperienza nella passata stagione da team manager, la società ha scelto di assegnargli il ruolo centrale di DS, come confermano le parole del Vice Presidente Paolo Dell’Erba:
“Individuare la figura di Nicolas come Direttore Sportivo non è stato difficile. Si tratta di una persona che vanta una grande esperienza nel mondo della pallacanestro e crediamo che, per le qualità umane e professionali che ha mostrato nel corso della sua carriera, rappresenti il profilo ideale per compiere questo step di ulteriore crescita societaria e personale. Chi meglio di Panizza conosce l’ambiente giallonero? Siamo certi delle sue potenzialità e della qualità del roster che, coadiuvato da coach Pilot, costruirà nonostante si tratti di un compito di elevata responsabilità”. “E’ una sfida per tutti – conclude il Vice Presidente – un bel banco di prova, ma ci fidiamo totalmente del nostro Nicolas a cui, oltre che il caloroso in bocca al lupo per questo nuovo upgrade, va la nostra incondizionata fiducia”.
Emerge l’orgoglio dalle parole del neo DS:
“Il primo sentimento è di riconoscenza verso la società che ha sempre riposto fiducia nella mia persona e cercherò di ripagarla sul campo. Sappiamo che arriva una stagione estremamente competitiva e difficile, questo è uno stimolo in più per cercare di continuare a crescere sotto tutti i punti di vista e vivere questa nuova stagione con gran entusiasmo. Voglio salutare e ringraziare tutti i protagonisti della scorsa stagione che hanno fatto davvero tanto per il bene della Cestistica, a loro un gran in bocca al lupo per la prossima stagione”.
Buon lavoro, Nicolas!
Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo