La campagna abbonamenti dell’Allianz Pazienza Cestistica San Severo per la stagione 2024/25 parte oggi. Sin da ora, tutti i nostri fedelissimi tifosi possono assicurarsi un posto al “Falcone e Borsellino” per vivere insieme una nuova ed emozionante annata di pallacanestro sanseverese.
Quest’anno, più che mai, come già detto per la prelazione, la scelta è andata su un semplice slogan: “La tua casa”. Non si tratta di una frase creata ad hoc per la campagna abbonamenti, ma di un messaggio che incarna il cuore pulsante della nostra filosofia. La tua casa, il nostro palasport, appresenta l’essenza del legame che unisce la società, i giocatori e i tifosi in un’unica grande famiglia, pronta a condividere le emozioni uniche che solo la pallacanestro sa regalare. Il Palazzetto non è solo un luogo dove si disputano partite, ma è il punto di incontro di una comunità che vive di passione per i colori gialloneri. Qui, ogni rimbalzo, ogni canestro e ogni vittoria sono vissuti intensamente, con il calore e il sostegno di chi sa che il vero valore del basket va oltre il risultato sul tabellone.
Per venire incontro alle esigenze di tutti i nostri tifosi, la società ha scelto ulteriormente di abbassare i prezzi degli abbonamenti, considerando tutti le categorie di tifosi senza escludere nessuno; ognuno è parte integrante della nostra squadra. Da oggi, chi vuole, può prenotare il suo posto esclusivamente presso il Cestistica Point (c/o Ottica Di Sanno, Corso Garibaldi 128).
Adesso, però, la palla (rigorosamente a spicchi) passa ai nostri supporters. È il momento di dimostrare quanto sia importante il vostro sostegno, sottoscrivendo l’abbonamento e assicurando alla squadra il calore di un palazzetto sempre pieno e appassionato.
La tua casa, la nostra casa.
Per info su prezzi e modalità di acquisto: https://www.cestisticasansevero.com/abbonamenti
Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo