Countdown inesorabile per la serie B OLD WILD WEST e Allianz Pazienza in esterna contro Latina senza più la possibilità di sbagliare
GLI AVVERSARI stanno provando a risalire la china della classifica che li vede penultimi. Due vittorie nelle ultime cinque, ma qualità del gioco e numero di soluzioni d’attacco incrementate grazie all’innesto di Bechi, transfugo da Chieti, su di un roster che comunque gia vantava buoni numeri per merito di Caffaro, Paci, Balasso, Rossi e Merletto.
I NERI non possono più sbagliare. Le sette sconfitte consecutive hanno messo a repentaglio la salvezza diretta e l’ultima debacle interna con Cassino ha pregiudicato ulteriormente la classifica, posto che la compagine di Coach Bernardi deve scontare ancora il turno di riposo; inoltre domenica prossima riceverà la corazzata Roseto e poi è attesa da due trasferte non da poco contro Chiusi e Salerno. Dunque la gara con i Pontini deve necessariamente segnare un’inversione di tendenza nel risultato giacche la qualità del gioco non è mai mancata.
ARBITRI CHIARUGI ALESSIO di PONTEDERA (PI) e
MAMMOLI ANDREA di PERUGIA
APPUNTAMENTO a domenica 30 marzo presso il PalaSport di Cisterna di Latina alle ore 18.00 e diretta streaming LNP PASS.
Umberto d’Orsi