L’Allianz Pazienza Cestistica San Severo intende esprimere sincero ringraziamento a Lotras, partner di lungo corso e simbolo di eccellenza logistica nel nostro territorio.
La storia di Lotras affonda le sue radici in una lunga tradizione familiare, che dal 1938 ad oggi si evolve con determinazione e competenza, proiettandosi verso un futuro sempre più sostenibile ed efficiente. La sua capacità di reinventarsi e investire nel territorio, come dimostra la riqualificazione dell’ex scalo ASI in un moderno e funzionale polo logistico per l’interscambio strada-ferrovia, testimonia un impegno che va oltre il business e abbraccia un’intera comunità.
Nel tempo, Lotras non si limita ad accompagnarci come sponsor, ma diventa parte integrante del nostro progetto sportivo e umano. Un compagno di viaggio silenzioso ma costante, che crede nella forza dello sport come veicolo di crescita, aggregazione e riscatto sociale.
La Serie B è in cassaforte. E se oggi possiamo dirlo con orgoglio, è anche merito vostro. Della vostra fiducia, del vostro supporto, della vostra visione. In un mondo che corre veloce, sapere di poter contare su chi continua a credere nel valore delle radici e nella responsabilità verso il proprio territorio è, per noi, semplicemente, inestimabile.
Grazie di cuore, Lotras.