Si ritorna alla “normalità domenicale” presso il Pala Falcone e Borsellino, con la Cestistica Città di San Severo che attende Chiusi per una sfida già decisiva.
GLI AVVERSARI hanno quattro lunghezze di vantaggio sui Neri e con una sconfitta sarebbero trascinati verso i bassifondi della classifica. Certo il roster di Coach Zanco vanta giocatori di categoria superiore, su tutti il lungo Andrea Renzi (per anni top player di A2 e con trascorsi anche al piano superiore oltre che in Nazionale) il fromboliere argentino Lisandro Rasio (l’anno scorso 20 di media a Piacenza) gli esperti Criconia e Raffaello, la new-entry ed ex di turno Yande Fall ed i giovani Gravaghi e Ceprano, che non sono assolutamente da zona play-out, ma tant’è: la Allianz deve provarci sempre e comunque!
I NERI A proposito dei padroni di casa va detto che la forbice tra sconfitta e vittoria si sta sempre più restringendo e forse davvero questo è il momento di buttare il cuore oltre l’ostacolo e superare ogni sudditanza, anche psicologica! A tal riguardo l’auspicio è rivolto anche al ritorno del tifo organizzato, affinché nella nostra casa si possa ricreare quella bolgia che era una peculiarità di San Severo fino a poco tempo fa!
GLI ARBITRI: ROBERTI EUGENIO di NAPOLI (NA) e PALAZZO MARCO di CAMPOBASSO (CB)
Palla a due ore 18.00 domenica 24 novembre presso il Pala Falcone e Borsellino ” di San Severo.
Umberto d’Orsi