2018-19-ProgCest-vs-Lecce-01.jpgSeconda vittoria per i ragazzi dell’Under 18 che dopo aver superato la “Pielle Matera”, mettono in cascina altri 2 punti vincendo sui legni del PalaCastellana contro la New Basket Lecce. “Sono molto contento del gioco portato in campo, frutto di buone giocate in attacco che ci hanno permesso di far nostro il risultato nonostante qualche piccola disattenzione difensiva nei minuti finali” sono le parole di coach Piersante a fine partita.
Prossimo incontro previsto per Lunedì 29 Ottobre ospiti dell’ostica Brindisi, corazzata del Girone Platino. I parziali: 19-19, 36-33, 50-48, 67-63

Le belle notizie in casa Progetto Cestistica continuano: la Domenica mattina è passata all'insegna del divertimento per i nostri Esordienti, entusiasti di aver dato vita ad una bella partita con i coetanei e amici di Lucera, grazie al responsabile Maurizio Vitarelli e alle famiglie dei piccoli atleti per aver accettato l'invito ed aver partecipato attivamente a questo momento di crescita per tutti i ragazzi. Grazie!

123 NERI ALÉ

 

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata