2018-01Giornata-SanSevero-vs-Bisceglie.jpgDi concerto con il Presidente Ciavarella, per la prima partita casalinga della Cestistica di Domenica 14 Ottobre, abbiamo previsto le seguenti agevolazioni per le famiglie dei tesserati Progetto Cestistica.

1) Nella famiglia in cui un genitore ha comprato abbonamento, il secondo genitore entrerà con biglietto ridotto da acquistare al botteghino. Entrambi i genitori dovranno accompagnare il proprio figlio/a. Il biglietto ridotto (4 euro) verrà consegnato previa esibizione dell'abbonamento e del tesserino atleta.

2) Nella famiglia senza abbonamento il primo genitore entrerà con biglietto intero (acquistabile anche in prevendita); il secondo genitore entrerà gratis con biglietto omaggio da ritirare presso Motus di Mario del Vicario. Il biglietto omaggio è strettamente personale e sarà valido solo se presentato assieme ad un biglietto intero e al tesserino atleta.

L'orario di apertura del botteghino sarà, come di consueto, alle ore 17.00.

Si consiglia di recarsi al Palasport con ragionevole anticipo per evitare la fila.

 

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata