Siamo nella nuova stagione sportiva ormai a pieno ritmo e ci sembra doveroso salutare e ringraziare i primi sostenitori della nostra società.

Mauro Venditti di VIA COL VENTO, Francesco Urbano della S.E.I., Mario Ricotta di KERES consapevoli della necessità economiche e materiali che un settore giovanile richiede hanno deciso di darci un aiuto concreto. La Farmacia Stoduto di Via Spagna n. 4 (Foggia) e la Farmacia Giuliani, di via Minuziano n. 92 hanno gratuitamente riempito le cassette di Pronto Soccorso. La ECOLFOREST di Mario de Angelis, oltre al sostegno economico, ha già dato disponibilità per l'organizzazione di eventi congiunti presso il Parco Daunia Avventura (Biccari), nella prossima primavera.

Queste le parole di Mario del Vicario: "In aggiunta vorrei ringraziare quei genitori che hanno messo a nostra disposizione le loro competenze professionali aiutandoci nella manutenzione della struttura che se pur non di nostra competenza non poteva attendere! Il senso di appartenenza che sta maturando è uno degli evidenti segni della bontà del nostro progetto".

Ci auguriamo nel futuro di poter ringraziare altri nuovi sostenitori dando loro la certezza che ogni forma di sostegno sarà impiegata al meglio per l'interesse dei ragazzi.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

 

acapt 300x100casalemarmi 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata