2018-Notte-bianca-dello-sport-2018.jpgRispettate le aspettative della “Notte Bianca dello Sport”, evento organizzato dall’Amministrazione Comunale - Assessorato allo Sport tenutosi sabato scorso. La rassegna ha raccolto l'adesione di gran parte delle associazioni dilettantistiche sanseveresi, permettendo alle vie del centro cittadino di diventare il campo di gioco delle più varie discipline sportive. Presenti i ragazzi del Progetto Cestistica e de “La Città dei Colori” accompagnati dai relativi coach (Stefano Bevere, Piero Di Matteo e Antonella Magnifico), che nella centralissima Piazza Allegato hanno dato vita ad una serata condita da agonismo, passione, divertimento e... qualche canestro!

La Progetto Cestistica è ormai ai nastri di partenza per la partecipazione ai campionati Under 14 Elite e Under 18 "sviluppo”, la nuova formula regionale che sostituisce i campionati di Élite. In merito a questo ecco le parole del vice presidente Salvatore Lanzone, che abbiamo intercettato al gazebo della società: "siamo lieti di aver deciso, dopo la riunione federale del comitato Puglia, di aderire a questi due campionati maggiormente sfidanti, proprio per stimolare la sana competitività il maggior impegno dei nostri ragazzi. Rispetto a quanto preventivato a inizio estate abbiamo deciso di elevare l'asticella sperando di migliorare i risultati della scorsa stagione. È anche per i nostri allenatori e per la societa una sfida maggiore ma che siam certi troverà l'appoggio di tutti, in primis i genitori".

I ragazzi, ancora in fase di rodaggio, affollano le palestre ad ogni allenamento, spinti da un entusiasmo e da una carica agonistica che non ha eguali. Appuntamento al più presto sui campi di gioco per tifare i nostri “boys”...

1 2 3 Neri alè

Stay tuned!

 

acapt 300x100casalemarmi 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata