2018-Notte-bianca-dello-sport.jpgSettembre è il mese della ripresa: lavoro, scuola e buoni propositi atletici. Anche quest’anno l’Assessorato allo Sport, nella persona del Rag. Michele del Sordo, intende aiutare le famiglie ad orientarsi tra le molteplici proposte e discipline attive in città. Partner dell'evento è l’Associazione “Valorizziamo San Severo”. Il patrocinio del CONI e dell’ANSMES - Delegazione Provinciale Foggia, ha permesso ancora una volta di rendere la nostra bella cittadina teatro dello sport e del benessere fisico, raccogliendo numerosissime adesioni. All’appello risponderanno “presente” anche i ragazzi della Progetto Cestistica San Severo e dell’Associazione de “La Città dei Colori”, allenati da coach Antonella Magnifico.

L’appuntamento questo Sabato 15 al campo di gioco, allestito nella centralissima Piazza Allegato già dal tardo pomeriggio; primi rimbalzi previsti per le 17.15. Al nostro gazebo potrete ricevere dai nostri dirigenti ed istruttori tutte le informazioni utili e necessarie per avvicinare i vostri pargoli allo sport più bello del mondo: IL BASKET!
Si... siamo di parte ma è colpa del nostro entusiasmo!

Vi aspettiamo numerosi!

1 2 3 Neri alé

 

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata