2018-ProgCest-Presentazione-stagione-sportiva.jpgBagno di folla ieri tra le mura della palestra Oberdan Marchegiani dell'Istituto Agrario per la presentazione della nuova stagione e delle novità riguardanti la Progetto Cestistica San Severo.
I genitori sono intervenuti numerosi per la riunione plenaria, spinti anche dalla curiosità di conoscere i nuovi volti che con impegno e piacere, prenderanno posto nello staff tecnico ed organizzativo. Il presidente Pippo Mimmo - che di certo la prossima riunione si procurerà un microfono - ha aperto l'incontro presentando giorni e orari di allenamento e proseguendo con i vari punti all'ordine del giorno. A seguire è stato il momento delle presentazioni a partire dalle new entry: la segretaria Monica Dell’Aquila e l’addetta stampa Ester Presutto.

È stato chiesto un applauso per l'evergreen Responsabile Amministrativo Mario Del Vicario, per il neo acquisto, come Direttore Sportivo, Giuseppe Sollazzo e per l'onnipresente Luigi Rubino. Salutato sugli spalti anche il vice presidente Salvatore Lanzone, è stato poi il turno degli allenatori: Giacomo Piersante, Piero Di Matteo, Nicolas Panizza, Alessandro De Florio, Stefano Bevere, Michele Dell’Aquila e Antonella Magnifico. Menzione particolare è stata rivolta ad Antonio Leggeri che ha impiegato le sue ferie ad ampliare la sua già estesa competenza tecnica alla preparazione fisica e che quindi si dedicherà a questo settore in tutti i gruppi. Il consesso si è sciolto dopo un vivace question-time.

Ai ragazzi, invece, che parteciperanno ai campionati ormai alle porte, non ci resta che augurare un’annata condita di sudore e dedizione a trecentosessanta gradi e che essa sia ricca di...vittorie ma ancor di più di soddisfazioni.

123 Neri ale !!!

 

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata