Abbiamo il piacere di comunicare che lo staff della Progetto Cestistica Città di San Severo si impreziosisce di nuovi volti e professionalità.

Accogliamo con affetto un "figlio d'arte": Alessandro de Florio che, come il padre Roberto, si cimenta nella difficile arte dell'Allenatore. Sarà Assistant Coach dell' Under 18 ma potrà curiosare a 360°, ascoltare le saggie parole di coach Salvemini e supportare gli altri allenatori delle giovanili. Abbiamo inoltre il piacere di ricevere i servigi di Ester Presutto nel ruolo di addetto stampa. Siamo certi che con il suo ingresso il nostro settore comunicazione sarà ancora più attivo e presente su media e social. Infine diamo il benvenuto a Monica Dell'Aquila che gestirà la Segreteria e sarà presenza stabile alla palestra "O. Marchegiani" (Istituto Agrario) per ogni necessità organizzativa e informativa.

Cogliamo l'occasione per ringraziare Maria La Pietra per l'impegno con cui ha svolto questo ruolo fondamentale fino alla passata stagione.

Il presidente comunica che ogni martedì (salvo diverse esigenze e imprevisti) sarà presente in ufficio dalle 18 alle 19 per incontrare i genitori: "Vogliamo avere una gestione sempre più trasparente e partecipata. Ogni aiuto e disponibilità sarà ben accetta. Grazie".

123 neri alè!

 

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100dyrectalab 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata