Confermati tutti gli allenatori ed istruttori ed in piu un gradito rientro. Procediamo con ordine:
La conduzione degli Under 18 e Under 16 sarà affidata a Giacomo Piersante. L' Under 15 verrà allenata da Piero di Matteo e l'Under 14 sarà seguita da Nicolas Panizza. A seguire l'Under 13 e gli Esordienti avranno come coach Piero Di Matteo.

Per quanto riguarda il Minibasket, gli Aquilotti 1 (2008/09) vedranno il ritorno in panca di Stefano Bevere, mentre gli Aquilotti 2 (2009/10) saranno affidati a Michele dell'Aquila. Confermata infine la preziosa collaborazione di Antonella Magnifico per gli Scoiattoli, i Pulcini e il MicroBasket (da noi soprannominati simpaticamente i Rospetti!). Antonio Leggeri si occuperà della Preparazione Fisica dei vari gruppi, Luigi Rubino sarà il Responsabile della Logistica.

"Oggi abbiamo iscritto le nostre squadre a tutti i campionati di categoria regionali e aspettiamo le conferme e nuove iscrizioni dei ragazzi e ragazze per poter definire gruppi ed allenamenti" dice Mario del Vicario, nella sua veste di Responsabile Amministrativo. Orari e giorni, modalità di frequenza, partecipazione ai campionati ed altro saranno oggetto di una riunione plenaria con i genitori chesi terrà il 3 Settembre alla palestra dell'Istituto Agrario.

Save the date & stay tuned! 123 NERI ALÉ

 

acapt 300x100enoagrimm

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata