ProgCest-Preiscrizioni-2018-19.jpgL'estate non decolla appieno ma la Progetto Cestistica San Severo non se ne preoccupa e riapre il cantiere organizzativo per allestire una nuova stagione che riesca ad alzare ancor più l'asticella dell'entusiasmo e della professionalità. Abbiamo programmato la partecipazione a tutti i campionati giovanili regionali per provare a confermare il titolo Under 16 e Under 15 conquistati quest'anno e migliorare il ranking nelle altre categorie.

"Rimane aperta la possibilità di integrare questa prima tornata di iscrizioni con ulteriori partecipazioni ad altri campionati, in virtù delle tante conferme dei nostri giovani atleti e di nuovi iscritti che stiamo registrando - dice il Presidente. Di concerto - continua Mimmo - con la prima squadra abbiamo inoltre prorogato fino al 31 Luglio la data di pre-iscrizione (da effettuarsi esclusivamente presso Motus di Mario del Vicario) che da diritto allo sconto del 50% su abbonamento della Allianz Pazienza Cestistica città di San Severo".

A breve verranno comunicate altre importanti informazioni e novità. 1 2 3 Neri Ale!

ProgCest-2018-19-fronte.jpgProgCest-2018-19-retro.jpg

 

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100dyrectalab 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata