ProgCestistica Under18Carichi di entusiasmo per aver vissuto una stagione ricca di successi, i baby gialloneri continuano con costanza a lavorare per migliorarsi anche durante l'estate.

Il nostro Goze Petruschesky è stato nuovamente convocato in nazionale per disputare il Campionato B Under 16 a Sarajevo dal 9 al 18 Agosto. Abbiamo previsto la partecipazione a diversi tornei estivi come è accaduto questa settimana, dove due gialloneri classe 2005, Michele Mecci e Giuseppe Villani, hanno partecipato e vinto la finale contro Smith Roma del torneo di Calimera Under 13, con i "cugini" della Stella Verde San Giovanni, collaborazione di cui beneficeranno anche i fratelli maggiori dell'Under 15 che il 29 e 30 Giugno parteciperanno al torneo di Francavilla Fontana con una squadra composta da allievi sanseveresi e della Stella Verde, poichè l'unione fà la forza, sempre!

L'impegno e la dedizione dei ragazzi tuttavia va ben oltre il canestro, proprio i nostri 2003 hanno vissuto momenti di gioia e divertimento assieme ai ragazzi della Associazione "Città a colori" dando vita ad un emozionante partita, dove non vi erano differenze ma solo sorrisi e momenti di integrazione vera.
La dirigenza dal canto suo, dopo alcuni proficui incontri con i genitori, ha iniziato la programmazione del prossimo anno sociale che si prospetta ancora più stimolante.

Stay tuned... 1 2 3 Gialloneri Alè!!!

 

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100dyrectalab 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata