2018-ProgettoCestistica-01.jpgI giovani PCSS hanno imitato al meglio i successi della prima squadra e si preparano alle loro ultime e decisive partite stagionali a Bari, sede delle finali regionali che si terranno nel mese di Giugno. Ben tre le categorie che nella scorsa settimana hanno staccato il pass per le finali, senza dimenticare le semifinali raggiunte dagli Under 18 e 14 dei coach Panizza e Di Matteo.

Più serene le qualificazioni di Under 13 (coach Piersante) e 15 (coach Di Matteo) ottenute con partite sempre in controllo. Davvero al cardiopalma quella dell'Under 16 (coach Piersante) conquistata in extremis con una strepitosa vittoria casalinga contro i biancoverdi del Bitritto. I nostri giovani gialloneri hanno disputato una partita eccellente rimontando il -12 di partenza. Ormai a San Severo si respira basket a 360°!
"Ogni ora passata in palestra è tempo che i nostri ragazzi vivono in un ambiente sicuro e stimolante" recita il discorso tenuto ieri dal presidente Mimmo in occasione della presentazione dei ragazzi durante gara 1 delle finali play off della Allianz Pazienza Cestistica città di San Severo (foto: Antonio Giammetta). "Ecco perché - continua - noi ringraziamo i genitori per la fiducia che ci hanno accordato e che vorranno confermarci negli anni a venire".

Appena avuta certezza delle date e degli orari ve lo comunicheremo.

In bocca al lupo ai nostri ragazzi ... 1 2 3 Gialloneri Alè!!!

2018-ProgettoCestistica-02.jpg

 

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100dyrectalab 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata