ProgCest-palla-a-spicchi.jpgSi conclude con successo un altro anno del progetto "palla a spicchi" che ha creato un gran entusiasmo nella Città di Lesina.

Questa attività organizzata in collaborazione tra la Progetto Cestistica San Severo e la Cooperativa Agape nasce con l'obiettivo di realizzare l'integrazione attraverso lo sport dei ragazzi diversamente abili del Centro L' Ancora di Lesina e la Ninfea di Apricena con i bambini delle scuole elementari e medie del comune lagunare. "Abbiamo creato ponti importanti tra i ragazzi in età  scolare ed il mondo dei diversamente abili. È una base fondamentale per creare una società sana e valoriale in tempi dove l'ego minaccia con grande forza le nostre nuove generazioni" dichiara Nicolas Panizza (allenatore e responsabile del progetto). "I risultati confortanti di questo anno ci inducono a non fermarci anzi cercheremo di proporre questa iniziativa in altre città della capitanata soprattutto a San Severo" conclude il Presidente della Progetto Cestistica Pippo Mimmo.

Viva il BASKET!

 

acapt 300x100enoagrimm

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata