Goce-Petrusevski-2018.jpgBella notizia per la Asd Progetto Cestistica. Il nostro tesserato Goce Petrusevski (classe 2002) è stato convocato dalla Nazionale Macedone Under 16 e dal 2 all'8 Aprile parteciperà ad un evento riservato agli under 16 FIBA. "Siamo orgogliosi - afferma l'allenatore Giacomo Piersante - di questa chiamata perché quest'anno Goce è cresciuto molto sotto tutti i punti di vista ed è quindi il riconoscimento della sua dedizione ed impegno". "Lo conosco ormai da tre anni e ho potuto osservare come stia valorizzando il suo potenziale con progressi costanti frutto di allenamento serio e continuativo" queste le parole di Nicolas Panizza, responsabile tecnico del settore giovanile.

A Goce auguriamo che  questa esperienza sia interessante, formativa e solo la prima di tante altre convocazioni. La Progetto Cestistica si fa conoscere oltre i confini italiani.

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

 

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata