Progetto CestisticaSin da Lunedi 12 gli impegni per i ragazzi e lo staff tecnico sono stati molteplici, a cominiciare dalla partecipazione alla "Giornata Azzurra" del nostro Federico Fatone e del nostro allenatore Piero Di Matteo. L'evento rappresenta un appuntamento annuale che consente a giocatori e coach di partecipare ad allenamenti tenuti dai tecnici del settore squadre nazionali. Alla giornata erano stati convocati anche Simone Niro e Luca Carriera purtroppo impegnati nella gara casalinga Under 18 elite contro Nardò.

È stata una gara  entusiasmante - ai limiti  del cardiopalma - terminata dopo un tempo supplementare in favore degli ospiti per 79 a 83. Nuovamente impegnati  Mercoledì 14 a Mesagne i nostri under 18 escono a testa alta cedendo solo sul finale per 56 -66. Il riscatto avviene per mano dei fratelli minori dell'Under 16  che Venerdì 16 sul parquet di Bisceglie si sono imposti per 53-63, perdendo purtroppo per infortunio al ginocchio Antonio Rena, a cui tutta la famiglia PCSS fà gli auguri di una pronta guarigione.

Grande cuore anche dei nostri Under 15 che vincono  per 58-56 contro Japigia Bari una partita briosa giocata all'Agrario, Sabato 17. Sabato pomeriggio di festa anche per i nostri Esordienti ospitati dagli amici di Manfredonia.

Carichi e pronti a divertirsi ci prepariamo per la prossima settimana. 1 2 3 Gialloneri Alè!

 

acapt 300x100casalemarmi 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata