Progetto CestisticaGrande settimana per tutte le squadre del settore giovanile Progetto Cestistica San Severo: "Al di là dei risultati positivi, stiamo registrando notevoli miglioramenti dei nostri ragazzi" queste le parole del Responsabile Tecnico delle giovanili coach Nicolas Panizza. Ecco la conferma di quanto il duro lavoro in palestra dei nostri tecnici e quello dietro le quinte dello staff dirigenziale sia in totale sintonia di intenti e comportamenti.

Andiamo adesso a dare un occhiata più da vicino ai campionati: partiamo come di consueto dai più grandi, i nostri under 18 Elite che consolidano il primo posto in classifica nella trasferta con Bari, aggiudicandosi il match per 48-66 nonostante l'assenza per infortunio di Sentinella, a cui facciamo gli auguri di una pronta e completa guarigione. Primo posto in classifica consolidato anche per gli Under 16 che vincono agevolmente la trasferta a Barletta per 48-77. Parte bene anche l'Under 14 vincendo la prima giornata della fase gold in casa contro Molfetta per 84-65.

Questa è stata la settimana in cui la P.C.S.S. ha organizzato un allenamento ospitando altri atleti talentuosi 2004 delle società limitrofe per rafforzare il rapporto di collaborazione iniziato in quest'anno. Ringraziamo quindi gli amici della Virtus San Severo e della Tiati Basket San Paolo Cividate. Infine questa bella settimana si è conclusa con una strepitosa sfilata del nostro minibasket avvenuta a metà partita durante la gara di Serie B San Severo-Giulianova. Pronti per un'altra settimana a tutto gas !

1 2 3 Gialloneri Alè!

rotice 300x100enoagrimm

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.