Progetto CestisticaTutte le squadre giovanili sono scese in campo ad eccezione dell'Under 14, che ha riposato proprio al primo turno della fase Gold.

Partiamo dagli Under 18 che vincono lo scontro casalingo per 82-58 contro un Masafra che a dispetto dell'ultimo posto in classifica si è dimostrato un avversario di tutto rispetto. Bene anche gli Under 16 che escono escono vittoriosi nel match casalingo con Manfredonia: il tabellone recita 66-48 per i giovani gialloneri. Spauracchio dell' anno il Bisceglie anche nell'under 15. Gli ospiti caddetti bissano la vittoria della prima squadra e anche la PCSS perde in casa ( 48-64). "El clasico" di San Severo invece se lo aggiudicano i nostri piccoli Under 13 che vincono per 43-50 giocando "fuori xasa" con la Vigor Basket San Severo. Bel pomeriggio di divertimento e crescita per gli Esordienti che hanno accolto in casa gli amici di Lucera, esprimendo un bel gioco di squadra.

Affamati di basket, i nostri ragazzi continueranno ad allenarsi anche in questi giorni di festa e Martedì 13 la palestra diventerà un parco giochi per festeggiare Carnevale.

1 2 3 Gialloneri Alè!!!

rotice 300x100enoagrimm

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.