Settimana ricca di partite e di impegni per il settore giovanile e il minibasket della Progetto Cestistica San Severo.

Iniziamo con l'Under 16: i ragazzi di coach Piersante ci mettono il cuore e si aggiudicano entrambi gli scontri nella fase gold, prima in trasferta con Trani per 47-81, e in seguito in casa con Vieste per 75-50. Vogliono forse copiare la prima squadra confermandosi primi in classifica a punteggio pieno? Bene anche gli Under 15 con Molfetta, i ragazzi di Coach Di Matteo riescono ad aggiudicarsi un avvincente match allungando il distacco di punti nel finale per 72-43. Ferma ai box l'under 18 Elite; in attesa della fase di ritorno del girone, la squadra di Coach Panizza è pronta a difendere il primo posto in classifica.

Standby anche gli under 13 e 14. Entrambe si sono sudate la fase gold rispettivamente con primo e secondo posto, e adesso attendono l'inizio del nuovo girone per continuare a crescere e divertirsi.

Domenica di festa e divertimento per i nostri Esordienti e Aquilotti rispettivamente allenate dagli istruttori Leggieri e Dell'Aquila. Le due squadre hanno condiviso momenti di sano sport con i pari età della Fenice Basket Foggia. Settimana da ricordare anche per l'arrivo di un possibile futuro tesserato, tanto atteso, e con un pò di sangue uruguaiano nelle vene... Stiamo parlando di Elia Panizza! La società e tutta la famiglia PCSS fà gli auguri a papà Nicolas Panizza. Pronti per un'altra avvincente settimana... 1 2 3 Gialloneri alè!!!

 

acapt 300x100casalemarmi 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata