2017-Giorgio-Salvemini-con-Progetto-Cestistica.jpgUn’esperienza sicuramente entusiasmante è stata quella vissuta dal gruppo Aquilotti del Progetto Cestistica.
Immaginate la sorpresa dei ragazzi e ragazze quando lo scorso martedì 24 Ottobre hanno visto in campo come istruttore di eccezione Coach Giorgio Salvemini. Dalle 16.00 alle 17.00 tutti hanno avuto modo di interfacciarsi direttamente con lui per un allenamento "da prima squadra".

I bambini hanno risposto positivamente all’iniziativa con l'entusiasmo tipico della loro età e il coach ha promesso che l'esperienza avrà un seguito. Queste le parole di Giorgio Salvemini: "La gioia di questi bimbi e bimbe è contaminante. Il loro entusiasmo premia tutti i nostri sforzi per aiutarli nel loro percorso di crescita".

Ancora una volta la società ha mostrato la sua particolare attenzione verso le generazioni future. E non finisce qui. Sabato la società ospiterà il pre corso minibasket.

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

 

acapt 300x100casalemarmi 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata