Week end cestistico molto intenso per la famiglia giallonera: sabato 8 giugno, mentre la prima squadra giocava gara 5, i nostri Under 14 partecipavano alla Fase interregionale del Campionato Elite nella Conference con Molise, Abruzzo e Sicilia ospitato al PalaDino di Taranto.

Superata agevolmente al terzo posto la regular season, la prima avversaria incontrata è stata la rappresentativa di Campobasso con cui i nostri ragazzi han vinto 63-37. Domenica si è invece giocato contro la ASD Svincolati Milazzo che ha imposto il suo gioco e ottenuto la vittoria sul 69-42. Il punteggio non rappresenta il vero andamento della partita, che nei primi quarti è stata molto equilibrata. "Si è trattato di un’ulteriore opportunità di crescita dei nostri ragazzi che iniziano a confrontarsi con realtà nazionali" dice il Vice presidente Salvatore Lanzone. "Questo gruppo è davvero coeso e sostenuto dall'entusiasmo dei genitori, cui va il nostro grazie per la disponibilità sempre dimostrata" continua Nicolas Panizza.

Ora per i ragazzi un po' di meritato riposo, per tutti uno sguardo a Montecatini e subito dopo si riprende. 1,2,3 NERI ALE'

 

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100dyrectalab 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata