Si conclude con la partecipazione alle finali regionali anche la stagione dei nostri Under 16 di coach Piersante e 15 di coach Di Pietro che rispettivamente hanno incrociato le compagini di Monteroni e Santeramo cui vanno nostri complimenti per il titolo conquistato.

La "medaglia d'argento" è comunque un risultato importante che conferma per il secondo anno consecutivo la nostra presenza ai massimi livelli regionali e dimostra la qualità e la crescita dei nostri ragazzi e del nostro staff tecnico. Il futuro è roseo per la Progetto Cestistica San Severo, che è già al lavoro per programmare al meglio la prossima stagione. Lunedì sarà invece la volta dell' Under 14 Elite che alle 17.00 aspetterà il Mens Sana Mesagne per definire il raggruppamento di accesso alle finali nazionali.

I nostri ringraziamenti vanno dunque ai ragazzi dell'Under 16: Michele Guida, Alessandro De Capua, Marco Fuiano, Michele Placentino (capitano), Giulio Masi, Francesco Candido, Fabio Di Ianni, Ugo Di Nonno, Costanzo Faiella, Giuseppe Schioppa, Gianluca Comes, Giuseppe "Quentin" Tarantino, Gabriele Mininno, Vincenzo Prattichizzo e Francesco Ariano; ai ragazzi dell'Under 15: Antonio Conte, Michele Mecci, Giuseppe Villani, Antonio Miale, Andrea Quitadamo, Michele Rena, Stefano Rena, Lorenzo De Martino, Raffaele Mazzeo, Jacopo D'Errico e Simone Minutello, a cui si aggiungono Alessandro Civitavecchia, Michele Dell'Aquila, Andrea Avezzano e Davide Sborea.

Stay tuned... 1 2 3... NERI ALÉ!

 

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100dyrectalab 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata