2018-19-ProgCest-U15.jpgFine partita di cartello quella disputata al palasport Falcone e Borsellino Lunedì scorso tra la Progetto Cestistica U18 e Mesagne. I “gialloneri” hanno portato a casa l’ennesima vittoria dopo una partita quasi mai in dubbio. Grande prova di forza di tutta la squadra con Petrucevski mattatore dell’incontro' per lui 20 punti'15 rimbalzi e 5 assist.

Prestazione maiuscola anche per Niro (19 punti) e Sentinella, polmone e cuore della squadra, ottimi i suoi contropiedi, specie nei momenti di debacle, da aggiungere ai 15 punti e tanti falli subiti. Prossimo impegno casalingo previsto per lunedì 19 novembre alle ore 19:30 in cui i ragazzi di coach Piersante ospiteranno Taranto. I parziali: 13-13, 27-23, 48-36, 64-53.

Buona prova anche per i nostri Under15 trionfanti sui legni dell’appena inaugurato palasport di Cagnano. Il break di 16-3 piazzato nei minuti iniziali la dice lunga su quello che è stato il match : i padroni di casa riescono difatti a rimanere a contatto soltanto per poco, lasciando ai ragazzi di coach Di Matteo (sostituito da coach Piersante) il pieno controllo della partita. L’ultima frazione di gioco è di pura formalità e scivola via segnando la vittoria dei gialloneri.

Fine settimana di festa anche per i più piccini. Giovedì 8 Novembre i due gruppi degli “Aquiloni” hanno vissuto insieme tra le mura della Andrea Pazienza un momento di comunità trascorrendo un paio d’ore di serenità con l’obiettivo, ampiamente centrato, di integrare i gruppi e farli sentire un’unica squadra.

Domenica pomeriggio di grande divertimento per gli Esordienti della Progetti: oltre ad aver dato vita ad una bella amichevole con gli amici di Torremaggiore hanno anche assistito tutti assieme al match di serie B, tra le mura amiche del Pala Castellana. I più grandi del minibasket infatti hanno socializzato con i loro coetanei di Torremaggiore guardando le gesta di Ruggiero e company. Felici di aver contribuito ancora una volta alla loro crescita, la società ringrazia l'istruttore Luigi Ciarfaglia e la Daunia Basket School per aver dato piena disponibilità all'evento, e come sempre...

1 2 3 NERI ALÉ

 

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata