2018-19-U18-ProgCest-vs-Matera-01.jpgDopo un eccellente avvio di campionato, arriva la prima sconfitta stagionale per i nostri ragazzi dell’under 18. La squadra allenata da coach Piersante, deve difatti arrendersi sui legni di Brindisi, preannunciata vera e propria corazzata del girone Platino. Inizio positivo per gli ospiti che piazzano subito un break di 2-10, frutto di un caparbio approccio soprattutto in fase difensiva per farsi poi però riavvicinare nei minuti finali del primo parziale in cui Brindisi può portarsi in vantaggio di un solo punto (12-13). Problemi al campo di gioco non permettono ai “Neri” di mantenere una concentrazione adeguata e Brindisi può di nuovo sfruttare i momenti più topici del secondo e terzo quarto per allungare ancora e chiudere la penultima frazione di gioco sul +8 (44-36).  L’attacco a zona dei brindisini mette in difficoltà i ragazzi di coach Piersante che subiscono tre fatali contropiedi. La disputa si chiude col tabellone che recita 61-56 a favore della favorita Brindisi.

Prossimo impegno casalingo previsto per oggi, lunedì 5 novembre alle ore 19:30 in cui i ragazzi della PCSS ospiteranno Mesagne.

 

acapt 300x100enoagrimm

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata