Ebbene sì, possiamo dirlo. Dopo tanti giorni di apprensioni e preoccupazioni, si può finalmente tornare a lavorare con i nostri ragazzi e ragazze. Ci rendiamo conto che in questo periodo sono, per cause di forza maggiore, mancate le comunicazioni (poco c'era da dire e tanto da fare), ma in ogni caso abbiamo lavorato incessantemente per la ripresa degli allenamenti e per permettere quanto prima il ritorno in palestra. Gli stakanovisti come noi, fanno questo.

Ciò che è stato fatto è la predisposizione di un protocollo di sicurezza che vi chiediamo di condividere e sottoscrivere. Non ci siamo mai fermati davanti agli ostacoli burocratici  e allo stress da pandemia. Per quanto riguarda il pagamento del corso, comunichiamo che tutti quelli in regola non avranno maggiorazioni dovute ai costi straordinari necessari per contrastare il virus. Il mese corrente di attività compenserà Marzo, mentre Aprile e Maggio verranno recuperati a Settembre e Ottobre attraverso il meccanismo del voucher.

Per quanto riguarda chi non era in regola, vi sarà, ovviamente, la possibilità di recuperare alle  stesse condizioni. Per tutti noi è stata una situazione nuova ed inaspettata e in cui prendere qualsiasi decisione è stato veramente difficile, nell'incertezza di fare la cosa giusta. Vi chiediamo pertanto di collaborare per risolvere al meglio tutte le situazioni che emergeranno.

Per noi l'importante era RIPARTIRE, e questo finalmente è avvenuto.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Accedi al tuo account