A partire da lunedì 10 febbraio la Progetto Cestistica e la Scuola Media Petrarca inizieranno un partenariato per presentare a tutti gli scolari, giocando, il basket in orario curricolare e a seguire nel pomeriggio come attività integrativa.

"Dopo anni di distrazione reciproca, siamo felici di ritornare a lavorare nelle scuole per la promozione della pallacanestro, che vanta tradizioni di grandi risultati nelle competizioni sportive scolastiche (ex Giochi della Gioventù). Il mio sentito ringraziamento va alla Dirigente della Scuola Media Petrarca, la dottoressa Carmen Fulvia dell'Oglio, che ha prima ascoltato e poi fattivamente contribuito, con tutti i docenti, a concretizzare questo esperimento socio-sportivo. È questa una delle migliori maniere per poter pianificare la crescita di una nuova leva cestistica cittadina che possa , tra l'altro ma non solo, ben figurare anche in prima squadra entro i prossimi anni". Così il presidente Pippo Mimmo.

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Accedi al tuo account