È andata in scena, Lunedì 7 Ottobre, la primissima amichevole stagionale degli Under 18 al Palatricalle di Chieti, occasione che ha dato la possibilità ai “ragazzacci” di coach Piersante di misurarsi con i pari età e testare la preparazione al campionato.

“Ringrazio la Pallacanestro Teate per l’ospitalità dataci” - afferma coach Giacomo Piersante - “L’uscita di lunedì, al di là del risultato, ci è servita per confrontarci con una squadra fisicamente e tecnicamente superiore a noi data anche dalla presenza di tre ragazzi stranieri. Nel complesso non posso che ritenermi soddisfatto perché abbiamo potuto appurare a che punto della preparazione fossimo e quali i punti deboli su cui continuare a lavorare”.

Come qualsiasi amichevole che si rispetti, i ragazzi  al termine dell’incontro si sono meritatamente “allietati” con la classica cena abruzzese a base di arrosticini.

1, 2, 3... NERI ALÈ!!!

Ester Presutto

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.