Non ha minimamente deluso aspettativa alcuna la Notte Bianca dello Sport, tenutasi Sabato 28 Settembre ed organizzata nel migliore dei modi dall’amministrazione comunale di San Severo - assessorato allo Sport. All’evento, che ha interessato le principali vie cittadine del centro storico, hanno preso parte le maggiori società sportive sanseveresi, dalla scherma, al tennis, al calcio, alle arti marziali e, ovviamente… alla Pallacanestro! Difatti, anche quest’anno (e come da tanti anni a questa parte) hanno partecipato carichi di entusiasmo i nostri “cuccioli” della Progetto Cestistica Città Di San Severo.

"La nostra società è sempre lieta di partecipare alla Notte Bianca dello Sport" afferma coach Antonella Magnifico. “Anche quest’anno abbiamo fatto con piacere la nostra parte portando gioia e divertimento a Piazza Incoronazione, dando libero sfogo cestistico ai ragazzi, dai più piccini ai 'veterani', di questa ormai piccola grande famiglia. La serata dedicata allo sport è sicuramente un’ottima vetrina per invogliare bambini e adulti ad avvicinarsi ancor di più a ciò che più di qualsiasi altra cosa possa giovare al nostro benessere psicofisico", conclude. "Siamo una grande e rumorosa famiglia a cui piace - dice il vicepresidente Salvatore Lanzone - trasmettere la sua grande passione per il basket da 0 a 99 anni". Al termine del grande evento i bambini hanno poi potuto conoscere dal vivo i beniamini della prima squadra, che si sono prestati con piacere alle classiche "foto di rito". Con le parole e lo sprono di coach Antonella Magnifico, Caterina Niro e Maria Carmela Quagliano è chiara l’intenzione dell’intera società e dei ragazzi gialloneri di voler essere sempre presenti con gioia e determinazione a qualsiasi iniziativa sportiva.

1,2,3... NERI ALÈ!!!

Ester Presutto

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.