Venerdì 19 Luglio 2019

L'Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo aderisce al lutto cittadino proclamato oggi 19 Luglio per i funerali di Roberta Perillo. Il tragico evento ha colpito tutta la nostra comunità e anche noi vogliamo stringerci al dolore incolmabile della famiglia e degli amici di Roberta.

NewsLeggi tutto...
Mercoledì 17 Luglio 2019

L’orgoglio del Sindaco Miglio per l’ammissione in serie A2 della Cestistica Città di San Severo.

“Esprimo l’orgoglio più profondo che ogni sanseverese prova in questo momento per l’ammissione della Cestistica Città di San Severo al campionato di serie A2, un traguardo che la nostra società ha dimostrato di meritare sul campo e che ora è stato formalizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro”.

Il Sindaco avv. Francesco Miglio si sofferma sulla notizia che ha reso felice l’intera [ ... ]

NewsLeggi tutto...
Mercoledì 17 Luglio 2019

Lunedì 22 Luglio a partire dalle ore 20.00 presso il Palasport comunale "Falcone e Borsellino" si terrà una conferenza stampa in cui verrà presentata la Campagna Abbonamenti e soci sostenitori della stagione 2019/20.

A seguire la società, i dirigenti e tutti i presenti potranno alzare con gioia un calice di spumante per brindare al raggiungimento della Serie A2 e ai progetti futuri.

Prepariamoci a condividere una nuova stagione in giallonero!

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

Comunicati stampaLeggi tutto...
Martedì 16 Luglio 2019

Dopo un mese di incertezza, comunque speso a programmare e preparare per farsi trovare pronti, oggi abbiamo la certezza che la Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo giocherà nella seconda categoria della pallacanestro nazionale. Festeggiare tagliando la retina, sulle note di "we are the champions" avrebbe risparmiato questo 'Purgatorio', ma ora esalta la soddisfazione di aver centrato il traguardo tanto voluto, grazie anche a quello che esula dal campo e che rende solida la nostra società: [ ... ]

Comunicati stampaLeggi tutto...
Lunedì 15 Luglio 2019

Un autentico colpo in cabina di regia per la Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo che firma il playmaker triestino Marco Spanghero, classe 1991, 185 cm di esplosività e visione di gioco al servizio della squadra.

Cresciuto cestisticamente nella sua Trieste, a diciannove anni si trasferisce a Trento, dove gioca per due stagioni in serie B1, vincendo il campionato al secondo tentativo con 7.2 punti e 1.4 assist in 19’ di media; prosegue a Trento anche nei due anni di serie A2, conquistando [ ... ]

Comunicati stampaLeggi tutto...
Sabato 13 Luglio 2019

Primo acquisto in casa Cestistica Città di San Severo: si tratta di Giacomo Maspero, classe 1992, ala di 204 cm che ha condiviso l'ultima parte di stagione proprio con coach Cagnazzo in quel di Jesi.

Gran lavoratore, energico in difesa con un buon tiro dalla lunga distanza, è il classico giocatore di sistema pronto a spendersi al servizio  della squadra non disdegnando le conclusioni anche quando la palla scotta. Originario di Como, debutta in B con la Sangiorgese, quindi a Treviglio e Brescia [ ... ]

Comunicati stampaLeggi tutto...
Venerdì 12 Luglio 2019

Il primo tassello del roster giallonero per la stagione sportiva 2019/20 è una importantissima riconferma: Emidio Di Donato!

Nonostante diverse sirene volessero portarlo lontano dalla Capitanata, il lungo abruzzese ha ascoltato solo le lusinghe del presidente Ciavarella: "Sono orgoglioso e onorato che la società abbia voluto continuare il nostro rapporto. Dal canto mio, nonostante le offerte ricevute, quando il presidente mi ha chiamato non ho avuto bisogno di pensarci neanche un secondo, sia in [ ... ]

Comunicati stampaLeggi tutto...
Mercoledì 10 Luglio 2019

La Cestistica Città di San Severo comunica che dalla riunione tenutasi stamani in Fip con la partecipazione della Lega, la nostra società risulta come prima riserva con diritto al ripescaggio in A2. Il consiglio federale scioglierà ogni riserva nella riunione del 16 luglio.

Nel frattempo nella giornata di domani il nuovo coach Damiano Cagnazzo sarà a San Severo per un incontro con la dirigenza, che sta già preparando la campagna abbonamenti di cui verrà data comunicazione a breve.

Rimanete [ ... ]

Comunicati stampaLeggi tutto...
Venerdì 05 Luglio 2019

Sarà Damiano Cagnazzo l'allenatore della Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo per la stagione sportiva 2019/20. Maceratese, classe 1981, reduce da un quadriennio circa sulla panchina di Jesi come head-coach, dopo essere stato responsabile del settore giovanile e vice di lungo corso (assistente fra gli altri anche del "nostro" Piero Coen) totalizzando la bellezza di un decennio in gialloverde. Di rilievo il suo palmares con una salvezza dopo il subentro a Maurizio Lasi nella stagione 15/16, [ ... ]

Comunicati stampaLeggi tutto...
Giovedì 04 Luglio 2019

L'Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo comunica di aver espresso disponibilità al ripescaggio per la serie A2 e di essere in regola sin da ora con tutti gli adempimenti amministrativi ed economici necessari. Si precisa che il riscontro ufficiale arriverà dagli organi federali il 16 Luglio e ogni ulteriore proclama o fuga in avanti non è certamente utile alla nostra compagine. Al momento la prima società avente diritto al posto in A2, lasciato libero dalla Auxilium Torino, è la Bakery [ ... ]

Comunicati stampaLeggi tutto...
Altri articoli

 

acapt 300x100casalemarmi 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata