2018-PO-SF-G2-SanSevero-vs-Salerno-04.jpgSi torna sui legni del Palasilvestri a meno di 48h dalla "magata" (con tanta buona sorte) di Sorrentino, che ha letteralmente disfatto le valigie già pronte per le vacanze dei suoi, costringendo la Cestistica alla quarta partita. Sarà interessante capire che match sarà, quanto la fatica peserà sui due roster e soprattutto chi tra i due coach indovinerà la mossa vincente, in quella che assomiglia sempre più ad una partita a scacchi.

I Neri di Salvemini vorranno chiudere la serie in Campania, dimostrando che il risultato di venerdì sera è stato più casuale che imputabile a proprie colpe. I ragazzi di Coach Menduto sfrutteranno l'adrenalina della vittoria sul buzzer per tentare di pareggiare i conti, per giocarsi il tutto per tutto in Capitanata.

Peccato che una sfida così spettacolare non abbia la cornice di pubblico che merita, a causa della permanente ridotta capienza dell'impianto salernitano. Impedito dunque l'esodo giallonero che dovrà accontentarsi di soffrire da lontano mediante la diretta streaming di Lnp Channel.

Palla a due alle ore 18.00 con direzione arbitrale affidata a Giulio Giovannetti di Rivoli e Carlo Posti di Marsciano.

Anche da lontano... crediAmoci!

Umberto d'Orsi
Ufficio stampa Cestistica Città di San Severo

acapt 300x100giarnieri 300x100casalemarmi 300x100dyrectalab 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata