Playoff-2018.pngNeanche il tempo di analizzare la stagione regolare che l'Allianz Pazienza Cestistica San Severo ha appena concluso con numeri da record, che subito ci si deve tuffare nell'organizzazione dei playoff. In città la febbre sta salendo, con i tifosi che non vedono l'ora della prossima palla a due contro Scauri, mentre i commerciati aderenti alla Confcommercio stanno abbellendo le loro vetrine con i colori gialloneri, iniziativa che vuole portare il sostegno di tutta la città alla squadra.

I biglietti per le partite saranno disponibili in prevendita a partire da mercoledì mattina presso Bar Tre Emme (Piazza N. Tondi n. 1), Caffetteria del Corso (Viale Due Giugno n. 250) e DeMà (Via A. Minuziano n. 165) al prezzo di 8 €,  inferiore rispetto a quello del botteghino, dove il biglietto sarà acquistabile a 10 €. Ulteriori dettagli saranno forniti domani con l'uscita del manifesto dell'evento.

La Società ha inteso creare, in aggiunta alla possibilità di acquisto dei singoli biglietti, una tessera sostenitore, che al costo di 50 € darà diritto all'ingresso a tutte le partite dei play off, evitando code al botteghino. L'acquisto della tessera non servirà a ridurre in maniera evidente il costo complessivo dell'accesso alle partite dei play off, che sono in numero non preventivabile, ma  sarà un segno tangibile di sostegno, anche economico, alle società e alla squadra per la stagione 2017/2018.

Le tessere saranno disponibili presso Ciavarella Pneumatici (Sabrina) in Via Tardio, Zona Industriale, o Bar Tre Emme (Mauro) in Piazza Nicola Tondi n.1.

Siamo certi che andranno a ruba.......crediAmoci!!!

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100