2017-SanSevero-vs-Senigallia-04.jpgUltima di regular season per la Cestistica Città di San Severo targata Allianz Pazienza che domani 21 Aprile affronterà in trasferta Senigallia. I Marchigiani sono quinti in classifica e potrebbero centrare il quarto posto in caso di vittoria sui Neri e concomitante debacle di Pescara in quel di Civitanova Marche.

Obiettivi diversi in casa Cestistica. I ragazzi di Salvemini chiudono proprio in riva alla spiaggia di velluto (ogni riferimento non è casuale) un periodo piuttosto "morbido" in cui hanno potuto misurare le forze, una volta raggiunti tutti gli obiettivi possibili, concentrando le proprie energie sulla post season. In città monta l'attesa per i playoff ed i tifosi più attenti hanno già stilato tabelle e possibili incroci che separano i Gialloneri da un sogno chiamato A2. Al momento le uniche certezze sono una data (Domenica 29 Aprile) e una sede (il Palacastellana), ma non ancora un avversario, poichè la compagine del Presidente Amerigo Ciavarella conoscerà il nome dei competitors nei quarti solo al 40', quando si scioglierànno gli ultimi dubbi di classifica in seno al girone D che vede ben tre squadre ambire all'ottavo posto (Catanzaro, Scauri e Capo d'Orlando, in rigoroso ordine di graduatoria). Nell'attesa Rezzano e compagni onoreranno gli impegni fino all'ultimo secondo cercando di sconfiggere gli anconetani anche per battere l'ultimo record, superando la famigerata quota 50 punti.

Palla a due ore 18.00 (come in tutti i campi per salvaguardare la regolarità del torneo) con direzione arbitrale affidata a Andrea Bernassola di Palestrina e Mauro Davide Barbieri di Roma.

Umberto d'Orsi
Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

 

acapt 300x100casalemarmi 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata