2017-SanSevero-vs-Civitanova-02.jpgRitorna la serie B di pallacanestro griffata Old Wild West dopo la sosta per le festività pasquali. La formazione di Coach Salvemini è attesa sul parquet di Civitanova Marche, nel terzultimo match di regular season, da un avversario in piena corsa playoff. I Marchigiani sono nel gruppo delle ottave a quattro lunghezze dalle inseguitrici e "vedono" il traguardo.

Per i ragazzi del Presidente Ciavarella, invece, sarà un'altra gara da affrontare in prospettiva post season, affinando schemi, dosando le energie, allungando le rotazioni e coinvolgendo tutti i players a referto per giungere il più in forma possibile in rampa di lancio quando "il gioco si farà duro". Un rodaggio che durerà altri 120 minuti prima di "aprire il gas" fino alla fine... Si spera! Anche in questa occasione non mancherà l'apporto del pubblico amico, che ormai è di casa in riva al Conero viste le numerose trasferte in quella zona, Coppa Italia compresa.

Palla a due alle ore 18.00 con direzione arbitrale affidata a Marco Guarino di Campobasso e Diletta Bandinelli di Perugia.

Ricordiamo infine che la partita tra la Rossella Virtus Civitanova e la Allianz Pazienza Cestistica San Severo sarà trasmessa in diretta streaming a cura dello staff TwinsSebastiani all'indirizzo http://www.twinssebastiani.it/streaming.php e su Youtube all'indirizzo https://youtu.be/V9JHFvnR-Fc

Umberto d'Orsi
Ufficio stampa Cestistica Città di San Severo

 

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata