2018-Presentazione-maglia-Coppa-Italia.jpgBella serata ieri al Pala "Falcone e Borsellino" per la presentazione delle maglie da gioco che i Neri di coach Salvemini vestiranno in occasione della Coppa Italia LNP Old Wild West 2018 in programma a Fabriano e Jesi a partire da venerdì 2 Marzo.

La cerimonia di presentazione si è svolta alla presenza di un folto numero di tifosi che hanno "riscaldato" l'ambiente, nonostante il freddo polare all'esterno. Erano presenti per la società il Presidente Amerigo Ciavarella, il vicepresidente Michele Gravina, Vittorio Pazienza in rappresentanza del main sponsor Allianz Pazienza Assicurazioni, il DS Pino Sollazzo, i dirigenti Michele Calabrese e Raffaele Mazzeo, i consiglieri Renato Romagnuolo, Antonio D'Amico, Gabriele Ernani e Nicola Biscotti. Non sono voluti mancare all'appuntamento il Sindaco della Città di San Severo Avv. Francesco Miglio e l'assessore Michele Del Sordo. Ovviamente schierati e presenti il coach Giorgio Salvemini, lo staff tecnico e la squadra al completo.

Il primo intervento è stato del vicepresidente Michele Gravina che ha introdotto gli ospiti al pubblico. E' seguito poi un breve discorso del Presidente Amerigo Ciavarella il quale ha ringraziato i tifosi per la numerosa presenza e i giocatori per quanto hanno fatto sino ad ora e soprattutto per quello che faranno, rinnovando infine l'impegno dell'intero gruppo dirigenziale. Sono state quindi aperte e mostrate le due maglie in versione gialla e nera vergate con il tricolore, subito accolte con entusiasmo da tutti i presenti. Vittorio Pazienza ha augurato a nome proprio e di tutti gli sponsor un grosso in bocca al lupo ai giocatori, i veri protagonisti della serata, mentre il consigliere Nicola Biscotti, patron del gruppo SAPS, ha svelato la presenza sulle maglie del marchio Flixbus che accompagnerà i Neri per questo importante evento in terra marchigiana. Gradito l'intervento dell'assessore Michele Del Sordo, che ha confermato l'impegno dell'Amministrazione Comunale nel rendere sempre più efficiente e funzionale il PalaCastellana con la cantierizzazione a breve dei lavori di messa a norma, grazie al finanziamento CONI appena ricevuto.

Particolarmente incisivo è stato l'intervento di coach Giorgio salvemini, che ha ringraziato pubblicamente l'intera società per l'impegno profuso sin dal primo momento ed ha invitato i tifosi "a sostenerci, a volerci bene e seguire la squadra sempre, nel bene e nel male" ed ha sottolineato che "ogni singolo componente della squadra e dello staff tecnico si è sempre impegnato al massimo sin dal primo giorno e non lesinerà sudore e fatica in questo importante evento di Coppa Italia", ribadendo infine che "l'obiettivo primario è sempre quello di arrivare più in alto possibile".

La cerimonia è stata chiusa dal discorso appassionato del Sindaco Avv. Francesco Miglio, che ha spiegato quanto sia importante per San Severo e per l'intero territorio la partecipazione in Coppa Italia ed ha spronato tutti i presenti "ad incitare la squadra in ogni momento, a far fronte comune nonostante le difficoltà ed a tenere sempre e comunque alto il vessillo della nostra gloriosa Cestistica", chiudendo con un applauditissimo "Forza Neri!".

Non ci resta che invitare tutti i tifosi a seguire la Cestistica e ad incitare i Neri che, ricordiamo, esordiranno nelle Final Eight di Coppa Italia al PalaGuerrieri di Fabriano venerdì 2 Marzo alle ore 18.30, opposti alla All Foods Basket Fiorentina.

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

 

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata