Volete un motivo in più per venire domenica al Palazzetto “Falcone e Borsellino” ad assistere al big match della seconda giornata del girone di ritorno tra la Cestistica San Severo e l’Amatori Pescara? Eccolo…

Il nostro main sponsor Allianz Pazienza Assicurazioni, insieme allo storico sostenitore Intimo Romano, regaleranno 1000 sciarpe giallonere a tutti i tifosi presenti alla partita. Sarà bellissimo vedere un intero palazzetto “sciarpato” e con i colori della gloriosa Cestistica San Severo.

“Volevamo fare un regalo a tutti i tifosi  - dichiarano Antonio e Vittorio Pazienza - perché crediamo nel valore del marchio Cestistica, a cui siamo indissolubilmente legati da oramai quattro anni come main sponsor”“Lo abbiamo fatto insieme - gli fa eco Alberto Stabilito, titolare di Intimo  Romano - per dare un segnale alle aziende del territorio, proponendo anche ad altri di sostenere la Cestistica e quindi il nostro territorio”.

Un plauso da parte del presidente Amerigo Ciavarella che ringrazia le famiglie Pazienza e Romano per la splendida iniziativa e per la visibile vicinanza alla Cestistica.
Insieme si vince, domenica tutti al palazzetto a gridate FORZA NERI e... a ritirare la sciarpa giallonera!!!

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

2018 Sciarpa Allianz2018 Sciarpa Romano

 

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata