2017-SanSevero-vs-Nardo-02.jpgPrima di ritorno per il campionato nazionale di pallacanestro serie B Old Wild West con la capolista Allianz Pazienza Cestistica San Severo che fa visita alla nuova Pallacanestro Andrea Pasca Nardò.
 
I granata di Coach Davide Olive, terminato finalmente l'esilio in quel di Monteroni, sono tornati a calcare il parquet amico del Tensostatico, un vero e proprio fortino. Rispetto al match d'andata, vinto da San Severo per 70-63, i salentini hanno un roster profondamente mutato, visti i tagli di Rodriguez e Marengo e prima ancora di De Martino, col solo ingresso dell'ex Ortona Marchetti a far da metronomo. Finora il ruolino degli uomini del patron Durante recita 6 vinte e 9 perse ma, di queste sconfitte, ben sei sono avvenute per solo un possesso di differenza rispetto ai vincitori. Squadra coriacea da prendere con le pinze.
 
Coach Salvemini ovviamente conscio della difficoltà del match (anche per la notevole distanza chilometrica da affrontare) come al solito ha preparato i suoi senza trascurare il minimo particolare, lavorando soprattutto sulla testa dei ragazzi per resettare lo splendido girone di andata e continuare come nulla fosse. Mentalità vincente, unica formula per arrivare fino in fondo e non lasciare i sogni nei cassetti.
 
Si ricorda di attenersi alle disposizioni ricevute dalla Andrea Pasca Nardò, in quanto si prevede il tutto esaurito, con un ampia presenza dei simpatici tifosi di casa, che abbiamo apprezzato alla prima di andata in quel di Vasto, ma anche dei sempre presenti sostenitori gialloneri. Siamo convinti che vivremo una bel derby pugliese, ricco di agonismo e sana sportività sia in campo che sugli spalti.
 
Ricordiamo inoltre che la partita sarà trasmessa in diretta streaming video su https://www.youtube.com/channel/UCtKbydudEK1REppgr4a5_LA e in diretta web radio su www.radiocentrale.onweb.it
 
Palla a due ore 18.00 con direzione arbitrale affidata a Donato Davide Nonna di Casamassima e Cosimo Schena di Castellana Grotte.

Umberto d'Orsi
Ufficio stampa Cestistica Città di San Severo

 

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100dyrectalab 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata