2017-Stelle-al-merito-sportivo.jpgIl Presidente della Cestistica Città di San Severo Amerigo Ciavarella, a nome della società e di tutti i tifosi gialloneri esprime soddisfazione per le Stelle al Merito Sportivo che il CONI Puglia ha voluto attribuire al Club Scherma San Severo, rappresentato dal suo Presidente, l'Avv. Gaspare Lorenzo Venditti, con cui condividiamo l’impegno quotidiano per avvicinare sempre più ragazze e ragazzi ai valori e alla pratica dello sport; all’Avv. Matteo Starace e al Dott. Michele Princigallo che, ci piace ricordare, hanno anche avuto importanti trascorsi cestistici come presidente il primo e dirigente federale il secondo. Infine vogliamo rallegrarci e complimentarci con il “nostro” storico allenatore Vanni Peluso Cassese, che tante pagine ha scritto della storia dei NERI sanseveresi.

Questo meritato riconoscimento ci inorgoglisce ancor di più, perché arriva a conclusione dei festeggiamenti per il 50° anniversario della nascita della Cestistica. Il professor Peluso Cassese è il Presidente del Comitato d’Onore che provvederà nei prossimi giorni a consegnare gli ultimi attestati e premi commemorativi. Le Stelle al Merito Sportivo che sono arrivate a San Severo quest’ultimo anno, di qualunque metallo siano, contengono tanta passione giallonera.

AD MAIORA

acapt 300x100casalemarmi 300x100