2017-SanSevero-vs-PSE-05.jpgAnticipo al sabato alle ore 20:00 per la capolista Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo che, sul parquet di Ortona, proverà a mantenere l'imbattibilità, portando la striscia di vittorie consecutive alla "doppia cifra".

Avversario giovane quello abruzzese, con una rosa under 1990 ed un coach alla prima esperienza in B: Benedetto Salomone. Un roster che non manca di elementi esperti della categoria come l'ex Chieti e Lanciano Alex Martelli, il play Marchetti ed il lungo Malfatti, ma che sta passando un pessimo momento di forma, provenendo da cinque sconfitte consecutive. Non inganni però la classifica, giacche i ragazzi del presidente Carlo Valentinetti hanno mietuto vittime illustri finora: Fabriano e Senigallia in casa ed addirittura Pescara a domicilio.

Dunque antenne dritte per Scarponi e Co. per proseguire quel filotto che darebbe la quasi certezza di disputare le final eight di Coppa Italia, oltre a contribuire a mettere fieno in cascina per gestire in tutta tranquillità forze ed eventuali momenti-no nel prosieguo della stagione.

Arbitreranno l'incontro i signori Edoardo Ugolini di Forlì e Marco Ragionieri di Bologna.

Umberto D'Orsi
Ufficio stampa Cestistica Città di San Severo

 

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata