2017-SanSevero-vs-Valdiceppo-02.jpgTurno infrasettimanale per la sesta giornata della serie B griffata Old Wild West. I Neri di Coach Salvemini fanno visita al Bisceglie, compagine attrezzata per il salto di categoria, sebbene abbia avuto una partenza a rilento. Certamente sulla formazione di Coach Sorgentone hanno influito gli infortuni di due pezzi da novanta del mercato come di Emidio e Castelluccia. Proprio col rientro dell'ex Ortona è coinciso il blitz di domenica scorsa dei nerazzurri in quel di Matera. Roster profondo quello costruito dal ds Di Nardo, con l'unica conferma del pivot Antonelli, arricchito dall'esperienza di Manuel Diomede, dalla sostanza dell'ex Montegranaro Bedetti, e dalle promesse Azzaro, Terenzio e Thiam.

La capolista giallonera si presenta al Paladolmen (dove finora "è uscito" sempre il segno 2) da imbattuta con quattro lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici, ma consapevole che per mantenere questa posizione occorrerà alzare sempre di più l'asticella del gioco e del carattere..... E quello del Nord Barese è un banco di prova molto più probante di quanto reciti la classifica. Inoltre è motivo di soddisfazione per il vice presidente Michele Gravina e tutta la compagine societaria aver visto l'ennesimo esordio di un ragazzo delle giovanili come Simone Niro, che domenica ha debuttato in un quintetto che ad un certo punto vantava ben quattro elementi "indigeni", cosa che non accadeva da svariati anni.

Nonostante si giochi giovedì 2 novembre alle ore 21.00 è prevista la solita massiccia presenza sanseverese sulle tribune.

Direzione arbitrale affidata a Enrico d'Orazio di Vittorio Veneto e Giulia Sartori di Arsie'.

Umberto d'Orsi
Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

 

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100dyrectalab 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata