VANNI PELUSO CASSESE1Un’encomiabile dirigenza ‘CESTISTICA’ torna a credere che il solo essere proiettati verso l’attesa del risultato della partita domenicale non fa crescere, né migliora il movimento del basket cittadino.

Bene, è ora di mettersi all’opera. Per questo è stato istituito il Comitato d'Onore, che con piacere e orgoglio ho accettato di presiedere. C'è tanto da organizzare, per celebrare una ricorrenza: quella del 50° campionato giocato dalla CESTISTICA SAN SEVERO.

L'obiettivo sarà quello di realizzare iniziative strategiche che, promuovendo il ricordo della storia, solchino la traccia del futuro.

Ed allora sabato alle 11 nei locali del Palasport si riunisce il gruppo degli onorevoli. Bisognerà essere propositivi e operativi interpretando il sentimento comune di tutti coloro che hanno creato e amato, e continueranno a costruire, la pallacanestro a San Severo.

Ne va dell’immagine della pallacanestro locale e degli uomini e delle donne che ne sono parte. L’ammaliante favola permeata così com’è di sentimento, d’amore e di passione.

Per un nome, quello della CESTISTICA SAN SEVERO
e per i colori che fasciano i suoi giocatori,
quelli giallo-neri
continua.

Nella consapevolezza che un popolo se non vuol essere folle ha bisogno di non dimenticare ciò che è accaduto.

Vanni Peluso Cassese

acapt 300x100giarnieri 300x100casalemarmi 300x100dyrectalab 300x100

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare, cliccando qualsiasi link all'interno del sito o semplicemente scrollando la pagina accetti il servizio e l'utilizzo dei cookie.

Area Riservata