IL CLUB GIALLONERO REPLICA ALLA OLIMPICA CERIGNOLA

ROMANO 585x300In un precedente comunicato la società del presidente Amerigo Ciavarella aveva comunicato di aver abbandonato la pista Romano, ritenendo alta la richiesta per il prestito, formulata dalla Olimpica Cerignola, detentrice del cartellino.

Ieri la replica del presidente ofantino “…c’è stato solo uno scambio di sms con il presidente del San Severo ma la verità è che abbiamo avuto solo una proposta direi offensiva sia nei riguardi della società che del ragazzo. Abbiamo ricevuto per il prestito di Romano una proposta di mille euro ( si avete letto bene mille euro) con un fare perentorio del tipo prendere o lasciare … lo scorso anno lo abbiamo prestato praticamente gratis”.

Non è nel nostro stile fare polemica con altre società, men che meno con società amiche.

Semplicemente, però, ci corre l’obbligo di precisare che il messaggio telefonico a cui fa riferimento l’Olimpica è stato solo l’atto finale di una trattativa fatta di richieste e offerte. Il presidente Amerigo Ciavarella è stato costretto a ricorrere all’sms solo perchè il massimo responsabile della seconda squadra cerignolana non ha risposto a diverse telefonate fatte.

Non fa parte del nostro stile fare proposte provocatorie né pensare che i nostri interlocutori abbiano l’anello al naso. Ci sentiamo solo di operare in un mercato in cui ci sono domande ed offerte. Come Cerignola ha legittimamente ritenuto bassa l’offerta anche noi dovremmo essere liberi di ritenere alta la richiesta.

Abbiamo sempre avuto il massimo rispetto per tutti e altrettanto ci aspettiamo dai nostri interlocutori.

Giovanni Romano resterà sempre nel nostro cuore. Nel cuore della società, nel cuore dei tifosi gialloneri, nel cuore di una città. Tutti abbiamo avuto modo di apprezzarlo e di volergli bene. La Cestistica sarà sempre casa sua.

Ci uniamo anche noi all’augurio della dirigenza dell’Olimpica: “Forza speedy, ti aspettiamo in serie B”.

acapt 300x100enoagrimmgiarnieri 300x100casalemarmi 300x100